Lavori alle Poste di via Pannella, servizi spostati a via Paladini

L’intervento riguarda anche la creazione di una nuova sala consulenza. Nella sede centrale uno sportello dedicato

TERAMO – Da questa settimana l’ufficio postale di via Giacinto Pannella a Teramo è interessato da lavori di manutenzione straordinaria. Nell’ambito degli interventi, sarà realizzata una ulteriore sala consulenza per investimenti e finanziamenti. Durante il periodo dei lavori, la cui durata è stimata in circa 50 giorni, l’azienda garantirà la continuità dei servizi attraverso uno sportello dedicato, collocato nell’ufficio postale di via Paladini, nella sede centrale. La postazione, dedicata esclusivamente alla clientela abituale di via Pannella, è abilitata a tutti servizi postali e finanziari, compresi quelli ‘radicati’ come le operazioni sui libretti di risparmio e sui conti Bancoposta e il ritiro della corrispondenza e dei pacchi non consegnati per assenza del destinatario.  

Inoltre, presso la sede di via Paladini – disponibile dal lunedì al venerdì dalle 8.20 alle 19.05 e il sabato dalle 8.20 alle 12.35 -, è stata attivata anche una sala consulenza dedicata ai clienti di via Pannella. Poste Italiane ricorda che l’ufficio postale di via Paladini è dotato di due ATM Postamat: uno esterno, disponibile 7 giorni su 7 ed in funzione 24 ore su 24 per il prelievo di denaro contante e per tutte le operazioni consentite; l’altro interno, disponibile durante gli orari di apertura della sede.

Nelle vicinanze, è a disposizione della clientela anche l’ufficio postale di Teramo 2 (via Noé Lucidi), aperto con orario 8.20-13.35 (il sabato fino alle 12.35) e dotato di ATM Postamat.